Lippi:” Al Napoli è successo in questa fase quello che era accaduto alla Juve nella fase iniziale del campionato. Dopo la gara con la Juve c’è stato indubbiamente un calo..”

L’ex ct della nazionale italiana nonchè allenatore di Juventus e Napoli, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Mondo Napoli: “Nessuno può mettere in discussione che per la Juventus si tratti di uno scudetto meritato. Sembra quasi che la Juve abbia voluto dare all’inizio un pò di vantaggio ma poi nessuno è riuscito a sfruttarlo. Penso che le rivali abbiano perso una grande occasione, difficilmente nei prossimi anni la Juve lascerà tanti punti in avvio. 

Al Napoli è successo in questa fase quello che era accaduto alla Juve nella fase iniziale del campionato. Dopo la gara con la Juve c’è stato indubbiamente un calo, Sarri e la società dovranno capirne il motivo. Sarà difficile per le rivali colmare il gap con i bianconeri in quanto sono la squadra più forte. La Roma con Spalletti ha fatto qualcosa di fantastico, bisogna chiedersi dove sarebbero i giallorossi se il tecnico fosse arrivato prima. La classifica attuale rispecchia i meriti, il Napoli merita la Champions diretta”.

Articolo precedenteCarmando: “Il Napoli arriverà secondo. Ha dimostrato a lungo di essere la squadra migliore in Italia. E’ stato sfortunato ma tornerà a lottare per lo scudetto”
Articolo successivoDezi: “Il Napoli meritava lo scudetto..voglio la serie A con il Bari, mi sento pronto per giocarla e mi piacerebbe farlo in biancorosso”