Xavi in conferenza: “Nulla è cambiato, ma non penso ancora al Napoli”

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo addio al termine della stagione e della partita di Champions League contro il Napoli, valida per gli ottavi di finale della competizione. Ecco le sue parole:

“Penso di averlo detto molto chiaramente, nulla è cambiato: sono concentrato giorno per giorno. La decisione è stata quella giusta, penso che la società avesse bisogno di questo cambio di dinamica e di questo cambio di direzione. E vedendo la reazione della squadra, penso che sia stata una buona decisione. Non penso ad altro che alla partita di domani contro il Granada, non penso al Celta Vigo o al Napoli. Il resto non cambia nulla, la decisione è chiara. La mia vita quotidiana non è cambiata. Ho un rapporto amichevole con Deco. Dicono che non ho un buon rapporto. È vero il contrario. Se me lo chiedete, vi dirò la mia opinione e se posso aiutare Deco come ha fatto lui, lo farò. Sono ancora piu motivato ad approfittare del poco ho lasciato”.

Articolo precedenteBuffa: “Sorpreso dalle tante date in teatro e dal numero di giovani”
Articolo successivoManfredi su Milan-Napoli: “Rossoneri favoriti, il Napoli farà il mazzarriano. Kvara o Leao? Ecco chi preferisco”