Samardzic, parla il padre: “Napoli o Juve? Vedremo, lui è pronto per il prossimo passo ma si sente bene ad Udine”

Dopo più di un mese di tormentone, si torna a parlare di Lazar Samardzic. Il padre, Mladen Samardzic, ha rilasciato un intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul presente e sul futuro del proprio figlio.

Rispondendo ad alcune domande su vari accostamenti a Napoli e Juventus, il padre del centrocampista serbo risponde: Lazar deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme. Juve, Napoli o un club estero a luglio? Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta”.

“Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro conclude il padre di Samardzic.

Articolo precedenteCdS – Mazzarri torna alla difesa a tre. A Milano con il 3-5-1-1. Kvaratskhelia dietro Simeone, out Politano
Articolo successivoIl Mattino – Milan-Napoli è anche Kvaratskhelia vs Leao, fantasia e velocità in quel di San Siro