Home Interviste Pedro: “Messi superiore a Maradona, i suoi numeri sono incredibili”

Pedro: “Messi superiore a Maradona, i suoi numeri sono incredibili”

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, attaccante della Lazio meglio conosciuto semplicemente come Pedro, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Il brasiliano si è anche soffermato sul paragone tra Maradona e Messi, ritenendosi convinto sulla superiorità della pulce. Ecco le sue parole:

Per te non c’è mai stata partita. Quando ti hanno chiesto chi fosse il migliore al mondo, hai risposto: “Messi. Non c’è un paragone con Maradona. Per te resta il numero uno della storia?

“Per me sì, però sicuramente perché l’ho visto. I suoi numeri sono incredibili, in tutte le epoche del calcio ci sono stati tanti giocatori incredibili, come Pelé, Maradona, Cruijff, e tanti giocatori che possiamo nominare e sicuramente hanno fatto la storia di un’epoca. Come Messi ha fatto la storia di questa e come altri giocatori la faranno nel futuro. Però, per me, se devo sceglierne uno, è sicuramente Messi. Per altri saranno altri giocatori, è sempre difficile trovare opinioni univoche sul migliore perché la storia del calcio conta di tanti giocatori”.

Exit mobile version