Home Interviste Ostigard in mixed: “Non è semplice giocare contro squadre così. Panchina? Nelle...

Ostigard in mixed: “Non è semplice giocare contro squadre così. Panchina? Nelle ultime partite non ho giocato al meglio”

Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, è intervenuto nel corso del post partita di Union Berlino-Napoli in mixed zone. Queste le sue dichiarazioni.

Era importante vincere, soprattutto dopo la sconfitta con il Real Madrid. Sono tre punti fondamentali per noi. Giocare contro squadre che giocano come l’Union non è mai semplice, per questo siamo felici di questo risultato. Una partita con le palle? Si può dire, questa non era una gara semplice. Non ci è capitato un gran numero di occasioni per segnare, ma alla fine comunque sono arrivati ​​i tre punti e siamo felici per questo. Deluso per la panchina? È normale che un giocatore voglia sempre giocare da titolare, ma oggi il mister ha scelto Rrahmani e Natan e loro hanno fatto molto bene. Io vorrei sempre giocare, ma nelle ultime partite non ho mostrato al meglio le mie qualità e ora devo rimanere concentrato per giocare il maggior numero di partite possibile“.

Exit mobile version