Marco Tumminello, giovane attaccante della Gelbison ed ex Roma, è cresciuto nel settore giovanile ed è stato aggregato alla prima squadra sia durante il regno di Garcia che quello di Spalletti.
Dunque, conosce bene entrambi e ai microfoni di Radio CRC, ha parlato di entrambi i profili, provando a spiegare le peculiarità e le caratteristiche di Rudi Garcia. Queste le sue parole:
“Il Napoli è una squadra molto ambiziosa e Garcia è un buon profilo; per me, il presidente ha fatto una scelta molto azzeccata. E’ un allenatore che trasmette tranquillità, è conosciuto e ha tanta esperienza. E’ una persona calma, che però sa come farsi rispettare. Qualcuno ricorda l’espulsione contro la Juventus, ma non è un esagitato. Verso di lui avrò sempre riconoscenza perché mi ha fatto esordire in Serie A”.
Poi, sul paragone con Spalletti, ha aggiunto:
“E’ un tipo maniacale come mister Spalletti, si concentra molto sui particolari. Ha un occhio di riguardo verso tutti, parla ai giocatori con sincerità e soprattutto è uno che cerca armonia. Fuori dal campo, è una persona piacevole e che ama scherzare”.