Home Interviste Fiorentina-Napoli, bambino costretto a nascondere la maglia azzurra! Le parole del padre

Fiorentina-Napoli, bambino costretto a nascondere la maglia azzurra! Le parole del padre

Domenica sera si è giocata Fiorentina-Napoli, che come tutti sapete si è conclusa con il risultato di 0-0. La partita ha fatto parlare di sé anche, se non soprattutto, per quanto accaduto al di fuori del rettangolo di gioco. Infatti, oltre allo scontro tra Spalletti ed un tifoso viola (che rischia un daspo di 2 anni), le telecamere hanno immortalato un altro brutto episodio. Sugli spalti si è visto Antonio, un bambino tifoso del Napoli, che si è ritrovato costretto a mettere alla rovescia la maglietta della sua squadra del cuore che stava indossando. Questo perché stava assistendo al match dalla tribuna, quindi circondato da fan della Fiorentina.

Sull’accaduto si è espresso il padre di Antonio ai microfoni di SerieAnews: “Ai cancelli gli steward non volevano che mio figlio entrasse indossando la maglia azzurra. Una volta acceduti alla tribuna, abbiamo guardato il riscaldamento dei giocatori e già in quei minuti, alcune persone hanno iniziato ad inveirci contro. I toni si stavano alzando in modo allarmante. Non me l’aspettavo.”

L’uomo ha concluso: “Per evitare ulteriori problemi, ci siamo allontanati da quella zona e gli steward hanno costretto Antonio a togliere la maglia. Visto che non ne avevamo altre, l’ha dovuta indossare al contrario. Almeno ha funzionato e i tifosi avversari ci hanno lasciato in pace.”

Exit mobile version