De Maggio: “ADL sbaglia a prescindere per i tifosi! Questa la situazione rinnovi”

Il noto giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per dire la sua sulle ultime dichiarazioni di ADL e non solo. Queste le sue parole: “La situazione rinnovi, al momento, è davvero molto complicata! Le offerte sono state fatte per tutti i pezzi più importanti. La dirigenza del Napoli adesso aspetta una risposta da Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz. Ci sono diverse questioni da far coincidere e non sarà facile!

Ormai però in città mi sembra che qualsiasi cosa faccia ADL venga criticata a prescindere. Si respira un clima non troppo disteso e non è un bene in vista della prossima stagione. La Roma, ad esempio, nonostante la stagione non esaltante, ha fatto già registrare 30 mila abbonati per la prossima stagione. Se a Napoli situazioni del genere non accadono, deve esserci un problema di fondo”.

Articolo precedenteParisi, intermediario Senesi: “Il Napoli lo vuole, ma sostituire Koulibaly non è semplice. Su Osimhen e Udogie…”
Articolo successivoBernardeschi, l’ex allenatore Drago: “A Napoli può fare molto bene, già si parlava in passato di un suo passaggio in azzurro”