Sky – Arrivabene tuona: “Rispetto tutti, ma non mi piace il processo mediatico sulla Juve: deve parlare solo chi conosce i fatti”

Penalizzazione Juve

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento che sta vivendo la squadra bianconera, ma ha fatto anche il punto sulle recenti indagini sulla società bianconera.

Infatti, Arrivabene è stato sentito come testimone dei fatti e ha tenuto a precisare alcune questioni. Queste le sue parole:

“Io sono stato sentito come persona informata sui fatti e ciò che ho detto è coperto dal segreto. La Juventus è una società quotata in borsa, soggetti a controlli molto rigidi da parte di diverse autorità. Noi siamo aperti a collaborare con chiunque, ma abbiamo ribadito la nostra posizione con un comunicato stampa fatto all’esterno. Io rispetto tutti e il lavoro che fa ognuno, ma voglio rispetto: non mi piacciono questi processi mediatici e gradirei che parlino le persone che sanno. Noi, intanto, continuiamo a lavorare”.

Articolo precedenteSchmeichel in conferenza: “Il Napoli è forte, vincere qui ci darebbe fiducia. Pioggia? Ormai ci siamo abituati”
Articolo successivoMilan-Napoli, parte la vendita dei biglietti: tutto quello che c’è da sapere