Commisso: “Italiano scelta condivisa! Vi dico la mia su Gattuso e Jorge Mendes”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei viola per presentare il nuovo allenatore, Vincenzo Italiano, e non solo. Queste le sue parole: “Italiano è stato voluto fortemente da tutta la famiglia della Fiorentina! Per me è segno di grande ammirazione vedere un allenatore che ha così tanta voglia di firmare per noi. Anche con lo Spezia siamo rimasti in ottimi rapporti anche se la trattativa è stata estenuante.

A Gattuso chiederei di togliere la clausola di riservatezza. Mi dispiace molto che i rapporti si siano chiusi così presto e vorrei dare al miste l’opportunità di dire la sua. Solo in questo modo si può fare chiarezza su quanto accaduto.

Avere a che fare con Mendes è stato assolutamente stressante! Per carità non vorrei mai prendermela con lui ma si è arrivati ad una situazione insostenibile. In pratica quando trattavo per Sergio Oliveira, Mendes in quel momento rappresentava Gattuso, il Porto ed anche il centrocampista. Non me ne voglia nessuno ma è ora di dire basta, i procuratori hanno troppo potere“.

Articolo precedenteTuttosport – Il Milan piomba su un obiettivo di mercato del Napoli: le ultime
Articolo successivoMalagò: “Spostamento semifinali e finale Europeo, la Uefa valuterà”