KKN – Preziosi: “La Uefa ha preso una decisione giusta. La Serie A potrebbe riprendere il 9 maggio, ma c’è un problema”

Ora che l’Europeo è stato rinviato, rimane un altro dilemma: quando ripartirà la Serie A? Dare una risposta certa a questa domanda è impresa ardua in questi giorni, poiché bisogna vedere prima quando si fermerà la diffusione del contagio. Ma Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha indicato una precisa data per la ripresa della serie A:

Il rinvio degli Europei è una decisione corretta e Agnelli ci aveva anticipato questa possibilità. Purtroppo questa decisione era necessaria per permettere alle varie federazioni di terminare la stagione. Speriamo che il virus non si propaghi. Ipotizzare una data per la ripresa della Serie A è impossibile, anche perché il Decreto attuale durerà un altro mese. Però sia la Lega sia la Figc sono favorevoli al 9 maggio come data ideale per riprendere il campionato. Ovviamente si dovrà rifare una preparazione per le squadre, dopo 2 mesi di stop”.

Articolo precedenteVIDEO – La SSC Napoli vicino a medici e infermieri, arriva il bellissimo filmato sui social
Articolo successivoRepubblica – Coppa Italia, spunta un nuovo scenario sul destino delle quattro semifinaliste: i dettagli