Mauro: “Vittoria meritata del Napoli e adesso testa a cagliari. Barcellona? Questo il mio pensiero”

Il noto giornalista ed ex calciatore azzurro, Massimo Mauro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per commentare la vittoria degli azzurri sull’Inter: “Il Napoli ha dato una gran prova di forza! Vincere a Milano non è cosa da tutti, inoltre l’Inter veniva dalla grande iniezione di fiducia che gli aveva dato la rimonta nel derby domenica. Gattuso l’ha preparata molto bene, con i giocatori che ha, partite così difficili si prestano ad essere giocate in ripartenza.

Barcelloina? La sfida sulla carta è proibitiva. Allo stesso modo lo era la partita con la Juventus ma anche in quell’occasione gli azzurri vinsero e convinsero. Questa volta non mi sbilancerò sul pronostico perchè, in questo ultimo periodo, i partenopei danno il meglio di sè stessi con le big. Chissà che prestazioni come quelle di ieri sera non possano ripetersi proprio contro il club catalano“.

Articolo precedenteZielinski, no alla super clausola da 100 milioni. Stallo anche per Milik
Articolo successivoKKN – Petagna, possibile addio già a gennaio! Pedina di scambio per arrivare ad un attaccante di Serie A, i dettagli