Home Interviste Sconcerti attacca: “Ancelotti è un allenatore regolare non dovrebbe fare tanto turnover....

Sconcerti attacca: “Ancelotti è un allenatore regolare non dovrebbe fare tanto turnover. Vi spiego perchè il Napoli non è una grande squadra”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti per parlare dell’attuale periodo di forma degli azzurri in campionato: “Il Napoli non è una grande squadra perchè non può permettersi di giocare solo spezzoni di partite. Molto spesso, lascia il pallino del gioco agli avversari, subendo tremendamente. Una grande squadra, come dovrebbe essere il Napoli, non può permettersi di giocare contro il Brescia un buon primo tempo e un secondo tempo invece, dove i giocatori si sono lasciati sopraffare dalla paura.

Ancelotti è un tipo molto costante, il fatto che faccia così tanto turnover mi preoccupa e non poco. Per me significa che ancora non ha trovato la sua squadra ideale e questo si riflette sulle prestazioni. Il Napoli risulta troppo altalenante, alterna vittorie e sconfitte e, continuando così, non riuscirà a dire la sua in campionato”.

Exit mobile version