Il giornalista RaffaeleAuriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, dove ha parlato delle scelte tattiche di Ancelotti e la sua squadra: “Il turnover serve per mettere minuti nelle gambe di tutti i calciatori così quando c’è la necessita di cambiare hai chi è pronto in panchina. E’ fuori pista chi dice che sarà lotta scudetto tra Inter e Juve.
Napoli produce tanto gioco? Ci Sono squadre che capitalizzano di più come l’inter ma la squadra neroazzurra è nona nella classifica dei gol fatti mentre il Napoli e l’Atalanta sono i migliori attacchi del campionato.
Torino? La squadra granata è inviperita per la sconfitta di ieri sera, Il Napoli prima di pensare al Torino, deve affrontare il Genk che ha perso la prima con il Salisburgo ma è una squadra alla portata degli azzurri.
Insigne? Insigne ha una difficoltà con Ancelotti in quanto non rende al massimo con il gioco del mister emiliano. Il capitano azzurro non riesce a ripetere quanto di buono fatto con Sarri.
Formazione Napoli? Credo ci saranno Meret poi Malcuit, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian, Allan, Elmas e Insigne mentre in attacco Lozano con Milik”.