Chiariello: “La Lazio è in crisi, bene la Roma e sul derby…”

Nella giornata di oggi, a Radio Punto Nuovo, è intervenuto il noto giornalista di fede azzurra, Umberto Chiariello, per fare il punto sulle italiane in Europa: “La Lazio, che sarebbe dovuta essere la rivelazione di questo campionato, è già in crisi. Due sconfitte con Spal e Cluj che saranno difficili da digerire per i tifosi biancoazzurri. La Roma bene contro una squadra turca abbastanza spenta, Fonseca però ha potuto contare su un ottimo centrocampo anche se il reparto difensivo rimane il punto debole di questa squadra.

Sul Derby? L’Inter sulla carta era la squadra che poteva dare fastidio alla Juve ma è caduta in Europa. Il Milan invece, vuole riparare ad un inizio di campionato non entusiasmante per questo, a mio parere, dopo il derby uno tra Giampaolo e Conte dovrà leccarsi le ferite”.

Articolo precedenteMarchetti rassicura: “Il Napoli lavora per i rinnovi di Callejon e Mertens, vi dico la mia su Lozano”
Articolo successivoDs Lecce: “Con il Napoli venderemo cara la pelle. Pareggio domenica e scudetto al Napoli? Firmerei subito!”