Pardo: “Pochi abbonati al Napoli e mi spaventa ma la squadra è ancora un work in progress”

Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per esprimere il proprio parere sulle scarse vendite degli abbonamenti del Napoli: “Esistono mille distinzioni da fare, ma il dato degli abbonati a Napoli è un po’ deludente e va detto. Mi aspettavo qualcosa in più, poi sul fatto che i tifosi riempiranno il San Paolo in ogni gara non vi è discussione. A volte ci sono reazioni non razionali e ad esempio ricordo il Napoli in Serie C e tutto quell’entusiasmo.

Il Napoli sul campo ha lanciato messaggi contraddittori: la forza offensiva della squadra si è vista, Lozano è entrato bene, in difesa invece le cose non hanno funzionato. Koulibaly è lento per diverse ragioni e Manolas è fortissimo, ma prima di lui non c’era uno sprovveduto, ma un Albiol che si incastrava perfettamente con Koulibaly. Detto questo è un work in progress e il Napoli avrò tutto il tempo di riprendersi. Sarà un campionato equilibrato e la rosa della Juve può essere in vantaggio, ma se Sarri non saprà gestirla bene potrebbe diventare un problema.

Milik è un giocatore che numeri alla mano è sui livelli dei primissimi. Ha avuto degli infortuni, ma dal punto di vista tecnico è un valore. De Laurentiis era realmente interessato ad Icardi e sì avrebbe fatto comodo al Napoli, ma l’attacco non credo sia un problema del Napoli, bisogna solo ritrovare solidità”.

Articolo precedenteFedele: “Se ADL non parlasse sarebbe meglio, ad Ancelotti preferisco Conte”
Articolo successivoLucarelli: “ADL dice ciò che pensa, ha modi discutibili ma ha fatto molto per la squadra”