Fedele: “Se ADL non parlasse sarebbe meglio, ad Ancelotti preferisco Conte”

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, toccando varie tematiche riguardanti il momento azzurro e non lasciando dolci parole per Ancelotti e ADL: “Il Napoli è nato per giocare con il 4-3-3, c’è un evidente equivoco tattico. La confusione regna nel Napoli, si è aumentato di fisicità e di qualità ma non ci sono equilibri.

De Laurentiis ha fatto un affare ingaggiando Ancelotti?  Per quello che ha dimostrato nel primo anno Ancelotti assolutamente no. Non ha fatto nulla, prendo tutta la vita Conte per vincere il campionato.

Gente delusa da Ancelotti? I tifosi sono stufi dei proclami elettorali, si aspettavano qualcosa in più da Ancelotti. De Laurentiis è uno degli artefici del malcontento della gente.

Campionato?Il Napoli se la deve giocare con l’Inter approfittando di un calo della Juventus.

Llorente? Llorente farà benissimo. E’ l’unico giocatore che serviva al Napoli già dall’anno scorso. L’errore più grave è stato vendere Chiriches.

Napoli con tre in difesa? Il Napoli ha già giocato con tre difensori. Con le squadre piccole può giocare in qualsiasi modo.

Colpa di De Laurentiis se la gente non va allo stadio? Non è colpa sua. Il problema del presidente del Napoli è la comunicazione. Se non parlasse sarebbe meglio”.

Articolo precedenteChiariello suggerisce: “Ripartiamo da Callejon e Mertens per arrivare alla Juventus, contratti da rinnovare”
Articolo successivoPardo: “Pochi abbonati al Napoli e mi spaventa ma la squadra è ancora un work in progress”