Montella: “Sono orgoglioso ma c’è tanta rabbia, non capisco certi ragionamenti e non voglio più sentir dire che Chiesa è un simulatore!”

Queste le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport al termine della partita della prima giornata di serie A che ha visto vittoriosi i partenopei per 3-4 su una Fiorentina pazzesca, che non ha risparmiato il Napoli: 

Devo fare i complimenti ai ragazzi e al pubblico, c’è stato un entusiasmo assurdo e grazie al presidente che ci da una carica pazzesca. 

Certe cose non si riescono a capire ma credo nella buona fede degli arbitri. Mertens ha simulato ma perché 5 persone non vanno a vederlo? 

Non voglio più sentir dire che Chiesa è un simulatore, non lo accetto più! 

Sono orgoglioso della prestazione ma ovviamente mi dispiace per la sconfitta immeritata. I punti persi alla prima giornata non contano ma c’è tanta rabbia per alcuni ragionamenti, l’errore lo accetto.  

Sono stato ammonito sul presunto, forse reale, rigore ho avuto una reazione molto naturale.

Non capisco nessuna regola ormai, neanche sul rigore a favore nostro però se così dice il regolamento sono d’accordo. Su altro però non sono riuscito a capire i ragionamenti”.

Articolo precedenteTop&Flop – Insigne e Callejon sugli scudi, male Meret e Allan
Articolo successivoLa mai banale sfida Fiorentina-Napoli…