Home Interviste Ass. Borriello: “Il S.Paolo è pronto! Vi svelo perchè giocheremo i primi...

Ass. Borriello: “Il S.Paolo è pronto! Vi svelo perchè giocheremo i primi due match in trasferta e sul furto dei sediolini”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato una lunga intervista su sigonfialarete.it, per parlare dell’attuale situazione del San Paolo e della scelta della società di giocare le prime due partite fuori casa: “Noi siamo pronti ad ospitare tutte le partite e perchè no anche un grande campione. La scelta di giocare li primi due match in trasferta è stata presa dalla società. Evidentemente vorranno apportare gli ultimi ritocchi per perfezionare un impianto già importante, rendendolo ancora più caratteristico. Le modifiche verranno fatte sullo spogliatoio, sui bagni e sul posizionamento dei sediolini in Curva B.

Non vediamo l’ora di ospitare i grandi club d’Europa. In verità ci sono già passate squadre di primissima fascia (Chelsea, Liverpool, Real Madrid) ma dopo le Universiadi lo stadio da un colpo d’occhio formidabile e i nostri tifosi sapranno rendere il tutto ancora più straordinario.

Il furto dei sediolini? Abbiamo lanciato un appello importante con lo slogan il San Paolo è casa tua ma evidentemente non è bastato. Siamo sicuri che episodi del genere difficilmente verranno ripetuti ma per precauzione, abbiamo immediatamente contattato l’unità giudiziaria che ha già aperto un’indagine. Certi comportamenti vanno di certo puniti, per questo stiamo studiando i provvedimenti da prendere per dare il giusto esempio su come comportarsi“.

Exit mobile version