#ASKMERET – Meret risponde alle domande dei tifosi su Instagram

La SSC Napoli, tramite Instagram Stories, ha lanciato una curiosa iniziativa per coinvolgere i propri tifosi, facendoli interagire direttamente con Alex Meret, numero 1 partenopeo.

Di seguito alcune risposte del giovane portiere alle domande dei tifosi del Napoli ricevute su Instagram:

A CHE ETA’ HAI INIZIATO A GIOCARE A CALCIO? “Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 7 anni, nel Rivolto Calcio, una squadra vicino al mio paese, seguendo le orme del mio migliore amico”.

CHI ERA IL TUO IDOLO QUANDO ERI BAMBINO? “Da piccolo il mio idolo era Gigi Buffon. I primi guanti che ho ricevuto dai miei genitori furono proprio i suoi e anche la prima maglietta, quindi è stato lui il mio idolo e il mio modello fin da piccolo”.

QUAL E’ STATA LA PARATA PIU’ BELLA DELLO SCORSO ANNO SECONDO TE? “La parata più bella dello scorso anno secondo me è stata quella contro il Salisburgo all’andata di Europa League: quella all’ultimo minuto rasoterra sulla mia destra. Penso sia stata importante e anche abbastanza difficile”.

COSA HAI PROVATO ALLA TUA PRIMA PARTITA COL NAPOLI? “La mia prima partita col Napoli è stata in casa al San Paolo col Frosinone. E’ stata una grandissima emozione. Ho sentito l’affetto di tutti i tifosi fin dal primo giorno che sono arrivato a Napoli e in campo è stato ancora più bello. E’ stato un esordio bellissimo ed emozionante”.

CHE RAPPORTO HAI CON MISTER ANCELOTTI? “Con Mister Ancelotti ho un bellissimo rapporto. Lui è un allenatore che parla con tutti, scherza con tutti, ha dato fiducia a tutti i calciatori l’anno scorso, quindi è una grandissima fortuna potersi allenare con lui”.

Articolo precedenteSky – Icardi apre anche alla Roma: le ultime
Articolo successivoTWITTER – Mirko Calemme su James: “All’Atletico sono molto ottimisti, il Napoli deve dare segnali”