Simone Colombarini, patron della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Gli argomenti trattati sono stati: il futuro di Manuel Lazzari, Alex Meret, attualmente in forza al Napoli ed ex portiere spallino, e Fares, forte esterno sinistro di proprietà ferrarese.
Queste le sue parole: “Lazzari? Per noi è un giocatore importantissimo, che ha fatto tanto bene con noi da quando è qui. L’abbiamo visto crescere in tutti i suoi step. Oggi siamo consapevoli che è pronto a fare il salto. Il Napoli lo attenzionerà, ma ce ne saranno anche altre nel prossimo mercato. A gennaio se n’era parlato, poi noi avevamo manifestato la ferma volontà di mantenere il giocatore fino a fine anno. Da quel momento l’interesse s’è affievolito e il discorso è stato rimandato all’estate. Bisognerà aspettare la fine del campionato. Se Manuel mostrerà voglia di andare altrove è giusto e lo lasceremo andare”.
MERET E FARES – “L’avevo detto che non c’erano dubbi su Alex, sta dimostrando il suo valore. Meret è un portiere molto forte e lo sta facendo vedere. Fares? E’ cresciuto tanto, Vagnati ci ha visto giusto. Negli ultimi mesi ha fatto vedere dei passi da gigante e credo che anche lui potrebbe già essere pronto per una squadra più importante. Poi ovviamente spero che qualcuno dei nostri giocatori migliori resti con noi. Non abbiamo esigenze di bilancio, non siamo obbligati a cedere nessuno”.