Canale 21 – Sconcerti: “Rottura forte tra Insigne e società”. Poi Agresti: “Il Napoli deve abbassare le pretese per venderlo”

Mario Sconcerti, opinionista Sky, ha parlato durante la trasmissione Il Bello del Calcio di Canale 21.

Queste le sue parole: “Credo che ci sia una rottura vera tra Insigne ed il Napoli. La società ha il dovere di prendere in considerazione tutte le ipotesi, tra cui anche vendere il numero 24 ed andare sul mercato per cercare un altro top player. Non vedo nelle dichiarazioni la voglia di tornare il prima possibile e dare tutto per la maglia. C’è un clima molto freddo tra il capitano azzurro e la società azzurra”.

Anche Agresti è intervenuto nella discussione: “Insigne è un giocatore che non vendi ad 80 milioni. Se il Napoli continua a tirare la corda, non riuscirà mai a venderlo. Non c’è unione di intenti tra la richiesta del Napoli e la voglia degli acquirenti. La società deve abbassare le pretese se vuole venderlo”.

Articolo precedenteCanale 21 – Agresti: “Lobotka piace. James operazione possibile per questi motivi. Vi spiego come la penso sugli acquisti a parametro zero”
Articolo successivoMontervino: “Con Callejon palese la rottura tra tifosi e società”