Canale 21 – Marcolin: “In Italia c’è un problema. Questi i nomi per il Napoli del futuro. Younes acquisto per la prossima stagione”

Dario Marcolin, ex giocatore ed opinionista Sky, ha parlato durante la trasmissione Il Bello del Calcio di Canale 21.

Queste le sue parole: “In Italia la situazione attuale è preoccupante. Dopo gli otto Scudetti conquistati dalla Juventus si fa a gara per arrivare secondi. Il primato è un miraggio per tutte le top squadre. L’anno scorso è stato fatto un campionato straordinario, mentre quest’anno è stata un’annata normale. Ancelotti deve capire il modulo che userà l’anno prossimo. Nel Napoli che verrà i nomi sono: Icardi, il centroavanti dai 30 goal a stagione, Lozano, Barella, Trippier, Almendra, Veretout ed altri giovani under 23. L’acquisto vero il Napoli ce l’ha in casa ed è Younes. Il tedesco farà il titolare nella prossima stagione”.

Articolo precedenteCanale 21 – Rambaudi: “Si può vincere senza top players in questo modo. Ancelotti deve prendere la situazione in mano”
Articolo successivoCanale 21 – Agresti: “Lobotka piace. James operazione possibile per questi motivi. Vi spiego come la penso sugli acquisti a parametro zero”