Home Interviste Martino è sicuro: “Lo striscione per Sarri non era una contestazione per...

Martino è sicuro: “Lo striscione per Sarri non era una contestazione per Ancelotti ma il ricordo dell’apice del Sarrismo”

Contro l’Atalanta al San Paolo è apparso uno striscione che celebrava Sarri, che ha fatto molto discutere. Carmine Martino, giornalista Mediaset e collaboratore di Radio Kiss Kiss ha espresso la sua opinione in merito: “Lo striscione esposto durante Napoli-Atalanta stava lì per ricordare il match giocato a Torino un anno prima, che ha rappresentato il punto più alto del sarrismo a Napoli. Nulla toglie che continuare a paragonare Sarri ed Ancelotti non fa bene né a Sarri né ad Ancelotti, ad oggi alla guida degli azzurri c’è Carlo ed è il caso di dargli fiducia e non attribuirgli già delle colpe se non tutte per la stagione disputata.
Credo che questi schiaffoni, chiamiamoli così, che ha ricevuto la squadra possano essere quasi salutari, dando la giusta scossa per ripartire e blindare il secondo posto. Sarà la trasferta a Frosinone a dimostrarci se i giocatori hanno recepito il messaggio e hanno ritrovato la giusta motivazione e concentrazione.”

Exit mobile version