Il papà di Lorenzo Insigne smentisce, ma Sibilla conferma: “Ho sentito e riportato, forse era solo un papà deluso e s’è sfogato…”

Dopo che era circolata la voce secondo cui Carmine Insigne avrebbe detto “Ancelotti è un pacco”, è arrivata prontamente la smentita del protagonista della presunta frase. Però il giornalista Michele Sibilla, nel corso di Radio Punto Zero, è tornato a parlare del virgolettato riportato ieri: “Un giornalista vede, sente e riporta, ed è quello che ho fatto sentendo le parole del papà di Insigne e mettendo al primo posto delle valutazioni, prima di pubblicare quella frase, proprio la smentita che è arrivata puntualmente. È stato uno sfogo, a caldo, dopo una partita tesissima, che valeva una stagione, da parte di un papà deluso, amareggiato, arrabbiato. La letteratura del calcio è piena di questi episodi. Va considerato, piuttosto, come un napoletano faccia più fatica degli altri ad affermarsi. Io, personalmente, sono sempre stato dalla parte di Insigne che è un campione e va tutelato”.

Articolo precedenteNapoli subito a lavoro a Castel Volturno, il report dell’allenamento mattutino
Articolo successivoBeppe Bergomi difende Ancelotti: “Dopo Sarri mi aspettavo ancora più difficoltà, ma ha fatto bene. Non dimentichiamo Alisson…”