De Maggio ribatte: “Siamo dietro la Juve, secondi e ai quarti di EL, non si può parlare di fallimento, facciamo analisi serie!”

Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non ci sta e va contro le critiche eccessive mosse sul Napoli dopo l’eliminazione dall’Europa League: “Il fallimento è quando non ripiani i debiti, come accaduto in passato. Ma se arrivi dietro la Juve, non l’Atalanta, e arrivi ai quarti di finale… allora l’Inter che è uscita prima ed è dietro? Vi chiedo: ma se De Laurentiis avesse acquistato atteggiandosi De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, Lautaro, Keita e usciva col PSV, fuori dalla Lazio in Coppa, ed in EL agli ottavi, avreste detto bravo o parlato lì effettivamente di fallimento? Poi parlare di Arsenal come una squadretta quando ha campioni enormi, ma come si fa a dire una cosa del genere… Si può criticare Ancelotti, si può criticare ADL, chiunque, ma facciamo analisi serie…”.

Articolo precedenteAdani sul calcio inglese: “L’Arsenal era alla portata, ha concetto tanto ma il Napoli non ne ha approfittato, siamo lontani da loro”
Articolo successivo“Ancelotti è un pacco”, arriva la smentita del papà di Lorenzo Insigne: “Parole mai pronunciate, il cambio fa parte del gioco”