Bucchioni analizza: “Questi calciatori non sono di Ancelotti, appartengono ad un altro ciclo, e sulla permanenza di Insigne non scommetto un euro!”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha analizzato così la situazione attuale del Napoli, nell’editoriale per TMW: “E’ evidente che Ancelotti abbia gestito, ma non sia riuscito a rilanciare un gruppo che non è suo. Stasera finisce il ciclo iniziato da Benitez e proseguito da Sarri. Quel Napoli si reggeva sul calcio, i giocatori sembravano fenomeni perché sorretti ed esaltati dal gioco. Troppi appartengono a quel periodo, hanno perso motivazioni, sono logori, sono ritornati al loro livello, non fanno parte del calcio di Ancelotti”.
“De Laurentiis deve ripartire con un piano nuovo, seguire le indicazioni del tecnico e rifondare. Le risorse arriveranno dal mercato, anche la posizione di Insigne non è più così certa. Sostituto anche ieri sera, fischiato dal suo pubblico, spinto da Raiola, potrebbe essere la grande plusvalenza del mercato per incamerare le risorse per rifondare il Napoli. Insigne ancora in azzurro? Non scommetto un euro”.

Articolo precedenteOrsi fiducioso: “Penso che la società e Ancelotti hanno già discusso sul futuro”
Articolo successivoAdani sul calcio inglese: “L’Arsenal era alla portata, ha concetto tanto ma il Napoli non ne ha approfittato, siamo lontani da loro”