Adani sul calcio inglese: “L’Arsenal era alla portata, ha concetto tanto ma il Napoli non ne ha approfittato, siamo lontani da loro”

Lele Adani nello studio di Sky ha analizzato i motivi della sconfitta degli azzurri contro l’Arsenal: “Perché il Napoli perde contro l’Arsenal? Secondo me più perché la squadra di Ancelotti sbaglia tanti gol che per le qualità difensive degli inglesi. Sì, è vero che i Gunners non hanno subito neanche una rete in due partite, ma hanno concesso tante occasioni. Se continuiamo a fare questo raffronto, per me la Juventus in Premier League potrebbe arrivare terza o quarta. E pensiamo al Napoli, stabilmente secondo in Italia senza fare troppa fatica. Eppure ha preso tre gol dall’Arsenal ed è uscito ai quarti di Europa League. In questo momento tra le italiane e le inglesi c’è una differenza di ritmo, qualità e abitudine al confronto. Questo è quello che ci hanno fatto vedere le partite di Champions ed Europa League”.

Articolo precedenteBucchioni analizza: “Questi calciatori non sono di Ancelotti, appartengono ad un altro ciclo, e sulla permanenza di Insigne non scommetto un euro!”
Articolo successivoDe Maggio ribatte: “Siamo dietro la Juve, secondi e ai quarti di EL, non si può parlare di fallimento, facciamo analisi serie!”