Arsenal, Ramsey: “Napoli squadra tosta, mi aspetto questo tipo di partita. Quella notte di Champions fu memorabile per me e Ozil”

Aaron Ramsey, centrocampista attualmente in forza all’Arsenal ma che dall’anno prossimo vestirà ufficialmente la maglia della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali del club della sfida di stasera, che vedrà i Gunners affrontare il Napoli all’Emirates Stadium di Londra: “Il Napoli è davvero una bella squadra, ha talento e qualità. Giocano bene a calcio e segnano tanti goal, per noi sarà dura ma siamo fiduciosi. Quella notte di Champions fu davvero memorabile (anno 2013, c’era Benitez in panchina, ndr), vincemmo 2-0 e giocammo tutti una gran partita, compreso me. Stasera cercheremo di ripeterci sia io che Ozil, che proprio in quell’occasione segnò la sua prima rete con la maglia dell’Arsenal su mio assist: speriamo che possa funzionare di nuovo la stessa combinazione”.

Articolo precedenteL’inviato a Londra del Mattino: “Sciolto il dubbio in attacco, ecco quale sarà la coppia che partirà titolare stasera”
Articolo successivoArsenal-Napoli, la formazione ufficiale degli azzurri: sorpresa in attacco!