Orestis Karnezis, portiere del Napoli, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed-zone dopo il pareggio contro il Chievo.
La sosta ha inciso sulla partita? “Dopo la sosta le gare sono un po’ particolari, purtroppo per noi oggi non è andata bene. Abbiamo cercato di creare occasioni e di fare gol, però alla fine non siamo riusciti a sbloccarla”.
Verso la fine hai effettuato una parata decisiva, avete avuto paura di perderla? “Dobbiamo cercare di essere più concentrati, oggi è andata bene per me che non ho subito gol, ma non per tutta a squadra perchè volevamo vincerla”.
Come state gestendo voi portieri il turnover? “Io e Ospina abbiamo un ottimo rapporto, siamo tutti a disposizione del mister. Abbiamo esperienza, sappiamo cosa dobbiamo fare e chi gioca si fa trovare sempre pronto”.
Cosa è mancato dal punto di vista psicologico? Il campo bagnato ha inciso sulla prestazione? “E’ mancato solo il gol. Il campo era un po’ pesante a causa della pioggia, però abbiamo creato occasioni. Sorrentino è stato bravo in più circostanze, ha fatto grandi parate”.