Pons di FOX SPORTS da Chiariello: “Il Napoli di Sarri da Premier League. Ancelotti deve vincere”

Direttamente da “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Juan Manuel Pons, telecronista sudamericano di Fox Sports che ricorda con malinconia ed amore la telecronaca sul match tanto atteso: “Quest’anno non commenterò più Juventus-Napoli. Io ricordo benissimo la partita dello scorso anno. Quel Napoli appassionò come appassionò la Premier League. So che nel Napoli sono cambiati alcuni giocatori, ma sono rimasti i giocatori più importanti come Milik e Callejon che a me piace tantissimo. Il Chelsea di Sarri mi sta entusiasmando. Juventus-Napoli? Quel Napoli di Sarri mi ha ricordato molto le squadre di Guardiola. Ricordo quel Napoli per il possesso palla, ma mancava la consapevolezza di sentirsi importante. Ancelotti lo stimo tantissimo e spero che con lui si possa vincere quello che con Sarri non si è riuscito a vincere”.

Articolo precedenteMughini a Radio Marte: “Ancelotti grande professionista. Nessun Ronaldocentrismo, anche Dybala merita”
Articolo successivoRoberto Insigne a Radio KKN: ” Felice al Benevento con il mio idolo Maggio. Lorenzo è molto carico e sta bene nel nuovo ruolo”