Mark Iuliano a Radio Marte: “Il divario tra la Juve e tutte le altre è enorme, ma il Napoli è sempre lì”

Anche Mark Iuliano, ex calciatore della Juve di Ancelotti, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “Siamo tutti contenti dell’arrivo di Ancelotti e i risultati già si vedono. E’ una grande persona ed un grande allenatore, ha tutte le qualità che servono. Il divario tra la Juve e tutte le altre è enorme, ma il Napoli è sempre lì. Quando Ancelotti era alla Juve eravamo un’ottima squadra, giocavamo con una difesa a 3 ed eravamo forti, poi quello che è successo lo ricordiamo tutti e mi spiace davvero. Cristiano Ronaldo? Avere un campione che sta elevando il calcio italiano fa bene a tutti. Quel fenomeno di Ronaldo però era straordinario e la differenza è che in quel periodo c’erano tanti fenomeni e per questo che emergere era difficile. Oggi, invece, oltre a Cristiano, c’è poco altro a livello mondiale”.

Articolo precedenteDurissimo Bruscolotti a Radio KKN: “Insigne merita la fascia da capitano! Hamsik non avrebbe dovuto trattare con la Cina”
Articolo successivoCabrini e Piccinini a Radio Marte: “Ancelotti e Allegri sono due grandi allenatori. Nessuno meglio di Ancelotti poteva ripartire dopo i 3 anni entusiasmanti di Sarri”