De Luca: “Al comune di Napoli cialtroni! Questo è il progetto per il San Paolo”

Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno ed attuale presidente della Regione Campania, sollecitato dall’intervista che l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, aveva rilasciato al Corriere del Mezzogiorno, non trattiene le critiche ed interviene per fare chiarezza sulla questione stadio San Paolo:

Sono dei cialtroni! Ogni volta che le parole provengono dal comune di Napoli, si tratta solo di cialtronerie, farebbero meglio a stare proprio in silenzio. 
Il finanziamento per ristrutturare il San Paolo un atto dovuto? E da chi? Perché?
A tempo debito mi fu detto dal comune di non preoccuparmi della questione perché sarebbero stati erogati 20 milioni dal Credito Sportivo”. 

“Adesso, invece, è giunta a me la richiesta di De Laurentiis di erogare un ulteriore fondo di 25 milioni, in quanto Regione Campania, per finanziare la ristrutturazione dello stadio. Io li ho concessi pur consapevole del fatto che i milioni accreditati al comune di Napoli fossero spariti senza alcun motivo. 
Abbiamo delle scadenze molto strette, dovremo operare quanto prima possibile per adempiere agli obblighi Uefa e pertanto non è il momento di proseguire le polemiche, ma abbiano almeno la decenza di stare in silenzio“.

Articolo precedenteTorreira smentisce: “Non so nulla, mi piace l’Italia ma non so dove andrò”
Articolo successivoBalotelli a sorpresa: “Ciao Nizza, non so dove giocherò”