Home Copertina Albiol a KKN: “A noi lo scudetto!”

Albiol a KKN: “A noi lo scudetto!”

E’ appena intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il difensore spagnolo Raul Albiol:

Dispiace vedere l’Italia fuori dai mondiali, a maggior ragione se con essa sono stati eliminati Jorginho e Insigne ma non è colpa della Spagna, che ha fatto un grandissimo girone. Ho visto la partita di ritorno del play-off dell’Italia e devo dire che, seppure non abbiano giocato benissimo, hanno messo l’anima in campo

Domani al San Paolo verrà un Milan che non versa nelle migliori condizioni, hanno avuto difficoltà sia in termini di gioco che di risultati, ma hanno calciatori individualmente molto forti e perciò bisognerà avere sempre la concentrazione al massimo. E’ una partita che dobbiamo vincere, ci servono i tre punti ma sarà sicuramente molto difficile“.

Scudetto? Se succede, faccio il quinto figlio.
Scherzi a parte è molto difficile, ci sono diverse pretendenti, la concorrenza è agguerrita e la Juve resta pur sempre la favorita, lo dicono i sei scudetti consecutivi, ma il gruppo è compatto e lotteremo fino alla fine per raggiungere questo obbiettivo

La Champions? Il cammino si è complicato terribilmente, adesso non ci resta che vincere le ultime due partite rimanenti e sperare in un esito positivo dagli altri match“.

Nuova maglia? Mi hanno detto che è bellissima, ma ancora non l’ho vista, giuro; la vedrò direttamente domani pomeriggio allo stadio“.

Difesa migliorata? Si, lo confermano anche i numeri: stiamo facendo meglio, ci stiamo impegnando sempre più e i risultati stanno venendo fuori. Il campionato è composto da 38 partite, perciò avere una difesa solida e sicura diventa una garanzia, un punto in più a nostro vantaggio“.

Conclude l’intervista un Albiol napoletanizzato e molto determinato: “O vincimm o scudett!

Exit mobile version