Sky Sport – Hysaj tra Nazionale e Napoli: “L’Italia ha grande potenziale, contro squadre così se non segni è difficile. Doppia sfida con la Juve? Possiamo battere chiunque…”

Il napoletano Hysaj esce sconfitto con la sua Albania dal Barbera di Palermo e ne approfitta nel post partita della sfida di qualificazione al Mondiale per parlare dei prossimi impegni degli azzurri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo creato tre occasioni da gol. Contro grandi squadre come Italia e Spagna se non segni trovi difficoltà. L’Italia è una grande squadra con un grande potenziale. È stata una bella gara ma penso che anche l’arbitro ci abbia penalizzato, resta il malcontento per il risultato. Doppia sfida con la Juve? Abbiamo dimostrato che il Napoli può battere chiunque. Bisogna andare in campo tranquilli e sereni, dobbiamo stare molto attenti ai dettagli”.

Articolo precedenteHiguain diffidato si fa ammonire in patria e rientra a Torino in anticipo: un caso o mossa voluta? Per Tuttosport solo illazioni: “Il Pipita è legato alla sua Nazionale…”
Articolo successivoSepe e Rafael al lavoro a Castel Volturno in vista della Juve: il video