Decisivo anche col Belgio, Mertens parla del suo Napoli a Premium Sport: “Ci gira male, non riusciamo a segnare ma i risultati prima o poi arriveranno! Futuro? Voglio restare a Napoli…”

Decisivo anche in nazionale Dries Mertens, uno dei più attivi in zona goal a Napoli nell’ultimo periodo. Il folletto belga è stato devastante anche in Nazionale, realizzando una tripletta nella goleada del suo Belgio contro l’Estonia.

Al termine del match, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Premium Sport in cui ha toccato anche il tema Napoli:

“Ci sta girando un po’ male, non siamo in un momento positivo. Su 21 tiri in porta non riusciamo a segnare, non riusciamo ad esser concreti. Però possiamo ancora vincere lo Scudetto, siamo una grande squadra e continuiamo a lavorare così. I risultati arriveranno. Champions League? C’è prima la partita con l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa. Se vinciamo con la Dinamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati… Futuro? Voglio restare al Napoli, spero che nelle prossime settimane arrivi il rinnovo”.

Articolo precedenteTuttosport – Sirene londinesi per Diawara: dopo poche apparizioni Chelsea a Tottenham già pronte a fare follie per il guineiano, le cifre
Articolo successivoGazzetta su Sarri: “Ad Udine conta solo la vittoria, diversamente sarà crisi…”