Ag. Maggio: “E’ un esempio per tutti i giovani, a Dimaro parlò con Sarri e decise di restare”

Christian Maggio sta per imbattersi nel suo nono anno con la maglia azzurra anche se è sempre più ai margini di questa squadra. In estate sembrava esser arrivato il momento dei saluti ma qualcosa è accaduto e Maggio adesso è rimasto a vestire i colori azzurri.

A spiegarci cosa è accaduto tra Maggio e la società ci ha pensato il suo agente Massimo Briaschi che ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Maggio al Napoli è un leader silenzioso, lo conoscete bene a livello di professionalità, è un esempio per tutti, soprattutto per i ragazzi più giovani. Si sono parlati con Sarri all’inizio del ritiro di Dimaro, più che altro del ruolo che andrà a ricoprire Christian quest’anno. L’incontro è stato positivo, nonostante si senta pronto per fare anche il titolare, Christian ha deciso di restare a far parte del Napoli.

Fisicamente è prontissimo, può giocare nel prossimo trittico di partite ma anche no, non faremo drammi, ci sarà più turnover quest’anno e ci saranno diverse occasioni per Christian. Il Napoli ha fatto un mercato di primo piano, ha perso il giocatore più rappresentativo ma mi sembra che sia stato rimpiazzato bene. Penso che la Juve possa perdere il campionato solo lei, ma ci sono mille variabili, gli infortuni, le partite, la Champions, il Napoli deve essere lì pronto a prendere al volo le occasioni che ci saranno, e ci saranno”.

Articolo precedenteSerie A, le designazioni arbitrali della 3′ giornata: Palermo-Napoli a Massa
Articolo successivoDe Maggio promette: “Se Milik fa 37 gol mi faccio tatuare il suo nome”