Home Interviste Zaza, il padre rivela: “Il Napoli ci ha provato ma la Juve...

Zaza, il padre rivela: “Il Napoli ci ha provato ma la Juve non lo cede in Italia, West Ham è una destinazione gradita”

Questa volta a parlare è Antonio Zaza, padre e procuratore di Simone, il quale analizza le vicende di mercato riguardanti suo figlio: “Ho letto e sentito con mia grande sorpresa che ci sono diversi intermediari, procuratori che seguono gli interessi di mio figlio, tutte stupidaggini. Adesso voglio fare chiarezza una volta per tutte. L’unico a seguire gli interessi di Simone Zaza sono io ed alle volte con lui c’è il suo amico fraterno Francesco Lopapa, stop.

E’ vero che Simone è stato vicino al trasferimento al Wolfsburg, ma quando è andato in Germania con il suo amico ha visto che non c’erano le condizioni contrattuali che gli erano state promesse, pertanto è saltato tutto. Penso sia difficile che possa riaprirsi questa strada che porta in Germania.

Il Napoli ha provato a sondare il terreno con la Juventus, ma la società bianconera non vuole cedere il giocatore in Italia. Al momento posso registrare l’interesse di alcune squadre della Premier League. Ad esempio una destinazione gradita è Londra, sponda West Ham. 

Vorrei ricordare che Simone ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Per adesso attendiamo e vediamo cosa succederà.

Exit mobile version