Montervino su Gargano: “Stucchevole parlare di lui perché è un imbecille, non merita attenzioni. Ha rotto le scatole in un momento molto importante”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli è tornato a parlare delle dichiarazioni di Walter Gargano che lo ha coinvolto in prima persona ai microfoni di Radio Amore Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “E’ diventato stucchevole parlare di una persona che non merita tutta questa attenzione. Il giocatore si identifica prima di tutto come uomo, e non come professionista e atleta. E lui di uomo ha dimostrato molto poco. Non riuscirei a trovarla una categoria dove classificarlo”. 

La domanda: “La domanda che io mi sono fatto è esattamente questa: perchè!? Perché viene fatta un’intervista a Gargano e gli viene chiesto di Napoli, del Napoli? E’ una cosa che mi ha infastidito molto. Perché il momento storico che sta attraversando il Napoli è troppo importante e la serenità del gruppo, della squadra, della società, della città deve rimanere intatta. Si sta giocando qualcosa di estremamente importante. Non riesco a capire il motivo per il quale si vada a stuzzicare un giocatore che con il Napoli non ha avuto grande feeling, a due giornate dalla fine del campionato. Se avessero intervistato Francesco Montervino sarebbero state tutte rose e fiori nei confronti di Napoli, della squadra, della città. Invece si va ad intervistare un giocare che ha il dente avvelenato e che ha rotto le scatole. Non era assolutamente il momento di fare un’intervista a un imbecille”.

Lavezzi? “Scusate se parlo in napoletano, chist so alti tutte e dduje nu metro e sessanta, ma a chi vatteno!?”

Articolo precedenteCHAMPIONS LEAGUE – Simeone: “Siamo cresciuti con il Napoli di Maradona. Nulla è impossibile”
Articolo successivoAg. Strinic: “Nessuna offerta ufficale. Al momento resta al Napoli ma tutto può cambiare”