Vice Ct Albania: “Hysaj può ancora crescere e lo sa. Vi svelo cosa mi ha confidato”

Paolo Tramezzani, vice ct dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Il Napoli non è stato inferiore né alla Roma né alla Juve, è mancato qualcosa nei momenti decisivi. Non posso credere che Sarri non sia in grado di gestire i momenti chiave di ogni incontro. Se analizziamo il gol di Nainggolan, ci sono stati diversi errori singoli di ogni reparto. Il Napoli va a memoria ma bisognerebbe alzare l’asticella. Non sarà semplice colmare il gap con la Juve, non bastano solo gli acquisti”.

Su Hysaj? “Può ancora crescere e lui ne è consapevole. È giovane e per diventare ancora più forte dovrà far leva sulla sua umiltà. I tifosi hanno avuto modo di apprezzarlo. Ha giocato tanto, non si è mai tirato indietro, ha grande disponibilità e personalità, anche in Nazionale”.

Futuro? “Vi confido che a Napoli sta benissimo, è strafelice dell’esperienza azzurra e del rapporto con tifoseria e squadra. E’ riconoscente ma i meccanismi del mercato possono portare anche i calciatori altrove, si sa. Al momento, però, nulla porta Hysaj lontano da Napoli. Spalletti bleffa quando dice che il Napoli è favorito per il secondo posto, due punti sono pochi ma è normale che il tecnico voglia togliere pressioni ai suoi giocatori”.

Articolo precedenteAg. Hamsik: “E’ tra i calciatori più importanti della storia del Napoli. Secondo posto molto importante ma sogna lo scudetto!”
Articolo successivoLo scouter di Hamsik: “Lo presi a meno di 60mila euro! Vi racconto come andò”