Sky, Ugolini: “E’ stata una beffa ma il Napoli deve imparare a sporcarsi le mani. Deve crescere in fisicità e mentalità”

Massimo Ugolini, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ una squadra che deve imparare anche a sporcarsi le mani. Al 43’, con il pari che ti manda al secondo posto, non dico che che devi bucare il pallone ma quasi. La Roma ha avuto  un minuto e mezzo per costruire l’azione del gol. Probabilmente al Napoli manca della fisicità che non ha in rosa, quel tipo di giocatore che va a rompere il gioco. La squadra deve crescere in questo e sulla mentalità. E’ stata una beffa, però il risultato è quello che resta. Sono stati persi quasi tutti gli scontri diretti, non hai perso a Firenze dove per assurdo dove meritavi di più la sconfitta”.

Articolo precedenteSiparietto a KK – Del Genio su Marotta: “Non gode della mia stima, sarebbe finita male se..”. Ecco cosa è accaduto
Articolo successivoCarmando: “Il Napoli arriverà secondo. Ha dimostrato a lungo di essere la squadra migliore in Italia. E’ stato sfortunato ma tornerà a lottare per lo scudetto”