Ag. Allan: ” Il Napoli è una bella squadra ed è un piacere vederla giocare, ma è necessario capire come fare per vincere”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Claudio Vagheggi, procuratore di Allan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Mondo Napoli: “Il Napoli non ha un calendario difficile, i 9 punti sono alla portata. Non bisogna perdere la seconda posizione e gettare quanto fatto fin’ora. La Juventus anche quest’anno s’è dimostrata superiore, ha una rosa più ampia e dopo tante partite questo fa la differenza, poi la società è brava a gestire ogni tipo di situazione. Allan stanco? Non lo so, non ho visto la partita contro la Roma, ma quest’anno ha fatto molto bene e se avesse avuto un calo fisico, non c’è da preoccuparsi è normale dopo le numerose partite giocate. Totti ieri ha cambiato la partita con due passaggi straordinari, il calcio è anche questo. Il Napoli è una bella squadra ed è un piacere vederla giocare, ma per crescere bisogna imparare dalle sconfitte. Ben venga il bel gioco, ma è necessario capire come fare per vincere” .

Articolo precedenteDezi: “Il Napoli meritava lo scudetto..voglio la serie A con il Bari, mi sento pronto per giocarla e mi piacerebbe farlo in biancorosso”
Articolo successivo5 anni di strapotere Juve, ma subito dopo è il centro-Sud (finalmente) sul podio