A Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuto Giuseppe Carillo, storico vice di Beppe Iachini, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Il Palermo è in salute, sul campo stava dimostrando di migliorare e lotterà col coltello tra i denti per conquistare punti per la salvezza. Il Palermo è fatto da calciatori professionisti e nonostante il morale non sia al massimo, c’è abbastanza tempo per preparare la partita col Napoli con la giusta attenzione e la giusta concentrazione. I ragazzi della squadra hanno sempre dimostrato attaccamento a Iachini, ma sono grandi professionisti, lo hanno fatto anche con gli altri allenatori. Hanno dato sempre il massimo e lo faranno fino a fine stagione”.
Su Palermo-Napoli di domenica? “Quando le squadre di bassa classifica affrontano il Napoli, devono mettere cattiveria agonistica e giocare a grande ritmo per provare a strappare qualche punto. Il Palermo avrà voglia di dimostrare che i giocatori lottano e sudano la maglia per raggiungere la salvezza per cui la reazione del Palermo domenica può essere positiva”.
Sullo scudetto? “Napoli e Juve sono due belle squadre, con due modi diversi di giocare e sarà una lotta fino alla fine, ma il Napoli ha tutte le carte per potersela giocare. Come rosa forse la Juve ha qualcosa in più, ma sarà una lotta fino alla fine. Dybala nonostante sia giovane ha fatto subito bene e non era facile”.