Sarri a Sky: “Higuain? Non può sempre fare la differenza. La squadra ha dato tutto”

Termina l’avventura europea per gli azzurri. Maurizio Sarri, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Non si può pretendere che Higuain faccia la differenza sempre e comunque. Nelle ultime due partite ha fatto dieci conclusioni in porta, ci sta che ci siano dieci giorni in cui il ragazzo non segni, in precedenza ha trovato la porta con una continuità straordinaria. Io sono contentissimo di lui, deve continuare a lavorare e non preoccuparsi perché anche al giocatore più forte del mondo può capitare di non segnare per dieci giorni. Deve continuare a lavorare senza ascoltare niente e nessuno. Avevo già deciso di farlo giocare. Devo ringraziare il pubblico perché uscire da una competizione europea tra gli applausi dello stadio è qualcosa di non comune, questo la dice lunga sul pubblico napoletano. Inoltre, devo ringraziare i ragazzi perché hanno dato tutto. Siamo in un momento non fortunatissimo, ma continueremo a lavorare e migliorare“.

 

Articolo precedenteParte del San Paolo contesta il presidente De Laurentiis: cori subito ammutoliti dal resto dello stadio
Articolo successivoLa fortuna aiuta gli audaci: Napoli, torna a ruggire!