Bruno Santin, ag. Koulibaly: “Il prezzo del mio assistito? Lo decide il mercato non io!”

Sulle frequenze di Radio Goal è intervenuto Bruno Santin. L’agente di Kalidou Koulibaly ha parlato di calciomercato e della crescita del giocatore, che così giovane, ha fatto già fatto scelte importanti per il suo futuro calcistico. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Molti chiedono quanto costi adesso Kalidou… Non posso darvelo di certo io un prezzo, è il mercato che lo decide. Posso solo dire che il mio assistito è una persona intelligente, che ha appreso molto con Benitez e sta facendo lo stesso con Sarri. E’ un punto fermo della squadra. Mi ha detto anche che è più facile giocare quando alle spalle hai un portiere come Reina“.

Santin aggiunge: “Caso Deschamps? Non do colpe al ct della Francia, non avrà saputo che Kalidou ormai gioca per il Senegal, ma allo stesso tempo non si starà mangiando le mani. Deschamps ha fatto pochi errori da quando allena la Nazionale, in Francia ci sono molti giocatori con origini africane che decidono di giocare per la nazionale dei propri genitori, invece di aspettare una chiamata per la maglia transalpina…”.

Articolo precedenteNapoli-Villarreal, i convocati: botta contro il Milan per El Kaddouri, out insieme ad altri due azzurri
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Rugani giura amore alla Juventus, firmato un prolungamento di contratto!