De Laurentiis a Radio KKNapoli: “Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi! Villarreal squadra bella e forte”

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal. Ecco quanto estratto dalla redazione di MondoNapoli.it:

Lei ha viaggiato con la squadra. Com’è l’umore?
Il Napoli dev’essere cosciente di far spettacolo, un gioco divertente ma risolutivo. Non è un problema di ‘cazzimma’, che il Napoli ha già. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un grande risultato, abbiamo perso per incapacità nostra, condita da un incidente quasi al 90′, non per capacità della Juve. Bisogna essere sempre coscienti e non piangersi mai addosso, siamo vivi, vegeti e cazzutissimi. Noi facciamo sempre il meglio e vogliamo offrire il meglio al tifoso, al contrario di come ho visto scritto da qualche parte, che qualcuno ha addirittura rimproverato Sarri e la squadra”.

Il Napoli ha grande voglia di fare bene anche in EL?
“L’Europa League non va sottovalutata, ci sono signore squadre a questo punto della competizione. Il Villarreal è una di queste, che ho già incontrato 2 volte. E’ una squadra piena di giovani, come piace a me, e quarta in Liga dopo Barcellona, Atletico e Real Madrid. Questa sera sarà una partita molto complicata, l’attenzione dev’essere necessaria”.

Il Napoli è in crescita costante.
“Siamo passati dall’inizio in cui non ci credeva nessuno e mi attaccavano per la scelta Sarri, e adesso si vuole sempre di più. Rispettiamo e apprezziamo il nostro signor allenatore che riesce ad avere in mano lo spogliatoio, con la consapevolezza del rispetto, non della forza, della sua posizione”.

 

 

 

Articolo precedenteSERIE A – Resi noti i nominativi degli arbitri: Napoli-Milan affidata a Banti
Articolo successivoFOTO – Il Villarreal dedica un messaggio a Reina