Home Copertina Frosinone-Napoli, Sarri: “Dobbiamo stare attenti, mi è piaciuto l’approccio alla partita. Strinic?...

Frosinone-Napoli, Sarri: “Dobbiamo stare attenti, mi è piaciuto l’approccio alla partita. Strinic? Gli ho mandato un segnale”

Maurizio Sarri festeggia nel miglior dei modi il suo compleanno: il Napoli vince e diviene campione d’inverno. Al termine del match, l’allenatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Mi fa piacere, ma finisce lì. Bisogna stare attenti, l’ultima volta che abbiamo raggiunto la prima posizione abbiamo, poi, fallito la partita successiva. Non sappiamo neppure noi cosa possiamo fare, ci rendiamo conto che stiamo crescendo. Mi è piaciuto l’approccio alla partita, abbiamo cercato subito di prendere in mano la partita con aggressività e mi è piaciuto che nel secondo tempo abbiamo continuato con la stessa intensità. All’inizio speravo di arrivarci al girone d’andata, è stato un percorso caratterizzato da scetticismo, ma sono abituato perché la mia carriera è caratterizzata dal passaggio da una serie all’altra. Non ero particolarmente teso, ero chiamato a fare il mio lavoro e se non avessi avuto la possibilità di farlo in una grande squadra non avrei avuto problemi. Strinic è in grande crescita, ho voluto mandargli un segnale perché abbiamo bisogno anche di lui. Il presidente mi ha regalato del vino pregiatissimo e per il momento va bene così“.

 

Exit mobile version