Home Copertina Napoli Campione d’inverno, Higuain resta coi piedi per terra: “Non conosco squadre...

Napoli Campione d’inverno, Higuain resta coi piedi per terra: “Non conosco squadre che hanno vinto lo Scudetto a dicembre…”

Ben ventisei gli anni che il Napoli ha dovuto attendere per rivivere questo momento: manita al Frosinone e titolo di campione d’inverno portato a casa, con tutto l’ambiente partenopeo che, ora più che mai, comincia a credere per davvero allo Scudetto. Al termine del match del ‘Matusa’ è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’assoluto protagonista della magica stagione degli azzurri, Gonzalo Higuain:

“Siamo veramente felici per questa vittoria su un campo difficile come Frosinone, era importante portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo riposare e preparare la partita col Sassuolo nel migliore dei modi. Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare a lavorare perché manca ancora tanto. Scudetto? Non conosco squadre che lo hanno vinto a dicembre, dobbiamo andare avanti così. Oggi la rete più bella della stagione? Quando si vince tutti i goal sono importanti. Avversario più difficile? Al momento pensiamo a noi, è l’unica cosa che ci interessa”. 

Exit mobile version