Home Copertina PHOTOGALLERY – De Laurentiis dalla presentazione del film Natale col Boss: “Napoli...

PHOTOGALLERY – De Laurentiis dalla presentazione del film Natale col Boss: “Napoli da vertice, credo molto in Sarri. Le favorite per lo scudetto…”

 

 

“E’ un Napoli da vertice”. Aurelio De Laurentiis ha presentato all’Hotel Vesuvio il nuovo film di Natale della Filmauro: “Natale col Boss”.

Al suo fianco Luigi De Laurentiis, cooproduttore, il regista Volfango De Biasi ed il cast composto da Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini la presenza straordinaria di Peppino Di Capri.

De Laurentiis ha illustrato la sinossi della nuova pellicola che sarà nelle sale cinematografiche per tutto il periodo delle feste natalizie: “E’ il nostro 32esimo film di Natale che ripercorre la tradizione del vero “cinepanettone” doc. E’ un soggetto originale e divertente, un film “vero” come piace dire a me, perché non è solamente un pretesto per assommare gag dei vari attori, ma contiene una sceneggiatura solida, un racconto godibile dall’inizio alla fine, che tiene lo spettatore col fiato sospeso e che allo stesso tempo fa ridere tantissimo”.

“Ogni lustro cambiamo sempre la nostra linea editoriale proprio per differenziare il prodotto da offrire al pubblico, scegliendo temi diversi e originali. Quest’anno tra le più belle novità c’è Peppino Di Capri, un artista ed un amico che conosco da 40 anni, ma che ha saputo ancora sorprendermi con una interpretazione straordinaria, da attore consumato. Sul set è esilarante e la sua mimica buca lo schermo”.

Anche Luigi De Laurentiis ha commentato il nuovo lavoro della Filmauro: “Si tratta di un action movie per le famiglie, film di azione e allo stesso tempo divertente. La sceneggiatura l’abbiamo studiata minuziosamente durante tutto l’anno ed è stato un grande lavoro di gruppo insieme al regista e sceneggiatore Volfango De Biasi”.

“Il film ha un linguaggio popolare ed attuale ed anche questa volta abbiamo voluto cercare una chiave innovativa nel soggetto com’è nella tradizione di un franchising cinematografico che dura da oltre 30 anni con successo”.

Aurelio De Laurentiis poi ha parlato del suo Napoli e di questi primi mesi sotto la guida di Maurizio Sarri:

Con la Roma avremmo meritato di vincere, la squadra si è dimostrata più forte e resta solo il rammarico di non aver segnato nonostante il netto dominio”.

“I ragazzi vanno ringraziati per ciò che stanno facendo sinora e lo testimonia anche l’applauso del San Paolo di ieri. I nostri tifosi sono eccezionali ed io lavoro soprattutto per loro, affinchè il popolo azzurro possa arrivare dove merita di stare, raggiungendo alti traguardi”.

“Con Sarri c’è grande feeling, credo molto in lui e ci ho creduto sin da subito. Sta svolgendo un gran lavoro, è un tecnico completo ed anche un uomo di spessore. Ha dato solidità alla squadra e sono certo che il gruppo con lui crescerà ulteriormente”.

“Quest’anno ci troviamo a disputare un campionato bellissimo ed equilibrato, molto più affascinante degli anni precedenti allorquando la Juve ha fatto da dominatrice. Stavolta ci sono 4-5 squadre che possono contendersi le posizioni da vertice e tra queste ci siamo certamente noi. Esprimiamo un bel gioco ed abbiamo un gruppo di qualità. Oggi non si può dire per nessuno come finirà questo campionato, ma sono certo che per il Napoli sarà una stagione importante”.

Ecco le foto:

 

Fonte: SSC Napoli

Exit mobile version