Home Calciomercato L’agente Fifa Cicchetti: “Europa League? Il Napoli deve vincerla. Quattro azzurri faranno...

L’agente Fifa Cicchetti: “Europa League? Il Napoli deve vincerla. Quattro azzurri faranno le valigie”

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale InterNapoli, parlando della situazione di mercato della società azzurra, su chi cederà in questa sessione ma anche dei possibili acquisti:

Di che ha bisogno il Napoli? Che andrà a cercare sul mercato? E’ a conoscenza di qualche nome? 

“Credo che il Napoli debba arricchire la rosa delle alternative, dando la possibilità di Sarri di ruotare maggiormente l’organico e di non avere problemi in caso di infortuni. Nello specifico, sarebbe opportuno ingaggiare un difensore centrale, una mezzala e un altro attaccante. In uscita potrebbero fare invece le valigie i vari De Guzman, Zuniga, Henrique e Rafael. I nomi più gettonati sono quelli di Rugani, Herteaux, Tonelli e De Maio in difesa e di Mejia, Veretout, Soriano, Fred e Badu in mediana. Il lavoro di Giuntoli è comunque appena agli inizi e per il mercato ci sarà tutto il tempo necessario per intervenire”. 

Dove potrà arrivare il Napoli in Europa League? 

“E’ un altro traguardo al quale il Napoli può e deve ambire. La semifinale persa con il Dnipro l’anno scorso grida infatti ancora vendetta. Fare strada in Europa è un passo inevitabile per un club che vuole crescere sotto tutti i punti di vista. Bisogna quindi solo crederci”.

Exit mobile version